Comunità > Parliamo in libertà

Un filmatino Toscano

<< < (2/3) > >>

Giò:
Vit, mi è piaciuto molto il filmato, anche la colonna sonora che hai inserito è molto bella, complimenti davvero. BRAVX BRAVX

Vit, toglimi una curiosità su movie maker ?X ?X

Mi sembra di aver capito che stai usando un nuovo computer e sicuramente avrai SEVEN, come mai per quanto riguarda  "movie maker " hai ancora la vecchia versione ?X ?X

vit:
Ciao Giovanna,
cerco di spiegarmi, non sono troppo tecnica ma cercherò di farmi capire
Si ho cambiato tutto anche il Case
Dentro c'è una scheda madre ASUS, una scheda Video ASUS e come Software Wundows 7, la Ram Corsair
l'HRD-DISK e il processore non lo so in quanto sulla fattura ci sono scritte le caratteristiche ma non la marca
Al tecnico avevo raccomandato di configurarmi tutti i programmi
Al momento di collegamento ho guardato un pò tutto e mi vedo Movie Maker Live, questa finestre non
mi piacevano perchè ero abiatuata con l'altra versione
Ho chiesto a Gianni dove mi ha consigliato di vedere su Start digitare Movie Macher, e da li mi sono trovata la
vecchia versione che funziona benissimo, almeno spero continui a funzionare.
Ti ho scritto una bella pappardella con convinzione di aver spiegato bene, e poi......in tutti i casi perdi un pò di tempo a leggere ciao carissima  :-*

Gianni:
 BRAVX Vit ...

vit:
L'ora è tarda ma vedendole così giuro che qualche forchettata le mangierei  GNAM GNAM

Gianni:
Ma si dai ... facciamoci ste pappardelle di mezzanotte ... e oltre  GNAM GNAM GNAM

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa