Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Movie Maker

<< < (2/6) > >>

Giò:
Gianni ne sa sempre una in più !!X !!X

La cosa che mi stupisce del "nuovo movie maker" cioè quello che ho ora di default sul nuovo pc è il fatto che non fa muovere le gif, secondo me è un passo indietro.

Sono sicura che il vecchio movie maker le prendeva perchè avevo fatto dei filmati con le gif.

Lo avete notato anche voi ?X ?X

vit:
Allora vi dirò che fatta la ricerca che ha detto Gianni, mi sono trovata ancora Movie Maker 2.6
ed è esattamente quello vecchio  EVVXX EVVXX
Mi sono già fatta un bel filmino di presentazioni di foto che ora lo finisco e poi lo lancio su Youtube  BRVX  CIAOX CIAOX

Nica:
 BRAVX BRAVX BRAVX BRAVX BRAVX

Giò:
Vit, riprendo il discorso su movie maker, perché con windows 7 automaticamente mi trovo su tutti i programmi Windows LIVE movie maker, ora a me questa versione non piace e vorrei installare oltre a questa la vecchia versione di movie maker.

Ho però delle difficoltà perché su molti siti che mi offrono la possibilità di scaricarlo, mi accorgo che è la versione LIVE che io ho già.

Cortesemente mi puoi inviare la schermata dell'interfaccia del movie maker che hai tu.

Ti ringrazio, naturalmemte il tutto quando hai tempo. ABBRX ABBRX

vit:
Giovanna ti faccio una premessa, al tecnico che mi ha istallato tutto il nuovo impianto, mi ero raccomandata
di riconfigurarmi tutti i programmi che avevo, ma di default c'era la nuova versione che a me non piaceva e l'ho disinstallato.
A questo punto guardando nei programmi mi sono trovata quello precedente che a sentire lui non era compatibile
e non avrebbe funzionato, mentre l'ho già usato e funziona benissimo  CIAOX CIAOX ABBRX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa