Comunità > Siti e blog ... interessanti

Lo sai

<< < (2/6) > >>

Nica:
Io credo che questi articoli siano tutti veri, purtroppo!
Ho conosciuto questo sito un po' di tempo fa, tramite FB. Avevo visto il video postato che si intitola "Ti dimostro che sei ignorante".
Be', mi si è accapponata la pelle vedendo questo ragazzo che con semplicità spiega quanto veniamo manipolati su tutti i campi! Se riesco a ritrovarlo posto il link.

Giò:
Di Avaaz mi scoccia assai leggere certe cose, perché anche io ho risposto ed inviato la mia sottoscrizione a parecchie campagne.

Per ora non risponderò più alle loro sollecitazioni se prima non appuro questa cosa. DIAVX DIAVX

Nica:
L'ho trovato!
http://youtu.be/YzDrTjaRFLA

vit:
Mamma mia!!!!!!! a sentire queste cose c'è da rabbrividire, la mia cultura purtroppo sta raggiungendo il traguardo
e devo coltivare quello che ho immagazzinato fino ad ora, io mi limito a leggere, ad ascoltare e fare le mie considerazioni forse giuste , forse sbagliate, ma se tutto questo che ho sentito fosse vero, la vita di questo ragazzo non la ritengo sicura  8)

Gianni:
Le informazioni che da il video le ho già lette qua e là su internet.
Ma secondo me mette troppe castagne sul fuoco  DIAVX  DIAVX DIAVX
Sarebbe più produttivo, per ogni argomento, dedicare anche solo 30/60 secondi di video, citando qualche fonte
e lasciare commentare sotto il video.

Secondo me Nica ha condiviso il video, perché il ragazzo vuole salvare il Rock  METALX  :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa