Comunità > Parliamo in libertà

forma fisica

<< < (5/6) > >>

Gianni:
Il link è corretto, Giovanna. Dovrebbe solo distanziarlo dai due puntini per renderlo cliccabile.
Comunque ecco qui incorporato il video completo di Colin Campbel.
L'ho scaricato, nel caso venga rimosso ... poi me lo guarderò con più calma.

vit:
Grazie Gianni, anch'io non capivo perchè non riuscivo a vederlo ?X
Giovanna tutto a causa di due invisibili puntini  :D :D

Giò:
Grazie Gianni.

Hai ragione Vit, quanto sono importanti due puntini !!X !!X

Ho guardato una parte del video che è molto interessante.

Anche qui si parla dell'assunzione delle proteine. Gli esperimenti sono fatti su animali nutriti con proteine e dell'incidenza del tumore dovuto all'aumentata alimentazione proteica.

Però animali come la mucca, pecora, conigli ecc. che sono le carni che più usiamo mangiare dovrebbero essere alimentati con i vegetali. Non a caso l'insorgenza della malattia nella così detta "mucca pazza"fu imputata all'uso di farine animali.

Del resto anche per i vegetali quante volte abbiamo sentito di concimi che li fanno crescere in poche ore.

Finisco il "post polpettone " esprimendo la speranza che nel campo nutrizionale ci si affidi alla ricerca di produrre cibi sani, non perseguendo solo interessi economici.

 CIAOX CIAOX

Gianni:

--- Citazione da: giovanna - Novembre 08, 2012, 15:48:14 pm ---.....
Finisco il "post polpettone " esprimendo la speranza che nel campo nutrizionale ci si affidi alla ricerca di produrre cibi sani, non perseguendo solo interessi economici.

 CIAOX CIAOX

--- Termina citazione ---

Sante parole  benedit)

Nica:
non si finisce mai di imparare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa