Comunità > Parliamo in libertà
forma fisica
vit:
Ho Gianni interessante, vorrà dire che in assenza degli amci (che sono in ferie) praticherò un pò di questi esercizi
Li trovo molto corretti, certo ci vuole la costanza di farli. Dai Marioski ti prometto che li faccio anch'io CIAOX CIAOX
Nica:
8) 8) 8) Interessante.
attilio:
Ciao a tutti,
vi chiedo scusa se non vi ho risposto prima, ma solo ora casualmente ho visto le vostre risposte.
1) x Gianni, quello che tu hai pubblicato è solo un piccolo video, ora cerco di trovare quello intero.
2) X Marioski ed altri internauti (si dice così, vero) dopo questa risposta vi scriverò il miglior esercizio di respirazione.
3) Per Gianni c'è la possibilità di una notifica alla mia casella postale quando qualcuno risponde ad un mio intervento.
4) x tutti quando vedete che non vi rispondo alle vostre domande potete scrivermi a: c.attilio@email.it CIAOX
attilio:
Ecco il link:http://youtu.be/ORd4GAvOmGY del video
e l'esercizio di respirazione:
Una respirazione lenta e profonda è l'elemento fondamentale per mantenere un corpo, una mente e uno spirito sani!
Per ottenere il massimo beneficio dall'aria che respiriamo quotidianamente, impara a RESPIRARE DAL BASSO VERSO L'ALTO!
Il miglior modello di respirazione diaframmatica è rappresentato dalla seguente proporzione:
1 : 4 : 2
Inspira (con il naso) contando per multipli di 1.
Trattieni il respiro per 6 secondi.
Espira per 12 secondi
Fai questo esercizio 3 volte al giorno per 10 giorni e non solo vedrai il tuo livello di energia aumentare drasticamente, ma noterai che sarai in grado di evitare le malattie molto più facilmente.
Quindi la prossima volta che sei preoccupato per la tua salute o vuoi rinforzare il tuo sistema immunitario, prima di prenderti qualcosa fai un paio di respiri diaframmatici e profondi. Le tue cellule saranno così pulite e pienamente ossigenate e avranno l'energia vitale necessaria per funzionare al meglio!
Alla prossima,
saluti a tutti
by Attilio. BRVX
Giò:
Ciao Attilio, grazie per l'esercizio di respirazione.
Rivedi il link che hai scritto relativo al video, dovrebbe essere errato.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa