Comunità > Parliamo in libertà

forma fisica

(1/6) > >>

sailor:
Non faccio aerobica da circa 4 anni e adesso pur essendo in linea ho notato che i muscoli della schiena sono un pò più rilassati creandomi dei piccoli solchi di carne intorno alla vita . Premetto che prima pesavo 55 e adesso sono sui 58 . Secondo voi è più ciccia o rilassamento muscolare ? Ma se la risposta è la seconda cosa mi consigliate ? Vi ricordo che faccio addominali quasi ogni giorno in casa e lunghe camminate . In ogni caso cosa mi consigliate per mantenermi in forma dalla vita in sù ?

Gianni:
Ti posto un paio di articoli che ti potrebbero interessare:
Alimentazione: le regole per mantenersi in forma
Cinquemila passi al giorno: ecco come mantenersi in forma

sailor:
grazie per il consiglio , io seguo dieta e camminate ma forse devo fare un pò di più ;)

Giò:
Grazie per i link Gianni

attilio:
Ciao Sailor, i consigli principali e generali x tutti x migliorare lo stile di vita sono: Atteggiamento mentale positivo, respirazione profonda, 5 pasti al giorno, bere almeno 2 litri d' acqua naturale al giorno, mangiare 5/7 porzioni di frutta e verdura al giorno, preferire cibi biologici o a chilometro zero, limitare oppure eliminare latte, (preferire il latte di soia o di riso), latticini, carne, caffè, poi se uno cammina o va in palestra, piscina, ecc. la salute ne guadagna. Per dirtene una questa mattina alle 7.30 sono andato alla fontana pubblica x riempire le bottiglie d'acqua ed anche se abito in un condominio dove c'è l'ascensore con le bottiglie piene d'acqua (12 litri) sono salito a piedi (abito al 2° piano). Poi bisogna vedere l'età il sesso. Se poi vuoi migliorare la tua salute con degli integratori io e mia moglie siamo dei "Personal COACH del Benessere" della Herbalife mi puoi contattare al cell. 3286512713, email:c.attilio@email oppure tramite skype: attilio_concetta

n.b. se mi mandi la tua migliore email ti invio il migliore esercizio di respirazione

buona serata a tutti CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa