Comunità > Parliamo in libertà
crisi economica
Gianni:
La crisi è stata prevista più di 10 anni fa .... qui puoi trovare qualche informazione: http://goo.gl/1A8Xg
Altro articolo interessante dello stesso sito è questo: La Nuova Grande Depressione
A mio personale parere, per uscire da questo vicolo semicieco ... si dovrebbe seguire i consigli
provenienti dal Movimento per la decrescita felice METALX
Giò:
Ciao Gianni, questi link che inserisci sono sempre molto interessanti. CIAOX CIAOX
marioski:
CIAOX a tutti,riguardo al tuo post vit,d'accordissimo con te, ??? ,anche se come vedi,posto molto poco,ma in compenso, vi leggo spesso e con molto interesse,perchè siete BRAVX in tutto ed è vero, molto familiari ABBRX . :'( il problema stà nel fatto chè, circa ogni 15 minuti,devo,forza maggiore, togliere lo sguardo dal video e cosi' si sprega del tempo,ma io non mi cancellerò mai da questo forum,perchè mi chiedo sempre,chè,chi spizzica non resta mai digiuno e sono felicissimo che voi esistiate, perchè siete veramente BRVX in tutto e anche se in forte ritardo,vi auguro a tutti buon ferragosto e buone ferie ANGEL CIAOX CIAOX.
vit:
Ciao Marioski, l'importante che tu ci segua sempre così stai aggiornato anche con le nostre cavolate :D :D :D CIAOX CIAOX
marioski:
CIAOX CIAOX Vit prima di tutto mi piace farti sapere a te come a tutti che i vostri post non li ritengo affatto cavolate,a parte quando scherzate un pò tra di voi,con delle battute del tutto amichevoli e simpatiche,perchè anche questo fà parte del forum,ma io cerco di entrare il più possibile,perchè,più si segue e meglio si impara,ma mi dedico anche a leggere i due libri che ho mandato a prendere da Gianni"pcdazero vlume 2 e pcdazero terza edizione e il primo,molto tempo fà, di formato più piccolo, pcdazero guida facile e pratica per usare il computer",interessantissimi,il guaio è, come già detto,che non posso leggere e seguire nel dekspot per lungo tempo. CIAOX a presto ABBRX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa