Comunità > Parliamo in libertà

crisi economica

(1/2) > >>

cioccolato:
Secondo voi è normale che ci siano tutti questi sconti del 50 % ancor prima di iniziare i saldi ? Secondo voi quanto durerà questa crisi ?  Prima o poi falliranno tutte le attività commerciali ! Voi che ne pensate?Un tempo per avere gli sconti bisognava aspettare i saldi me :(ntre adesso regna il caos .

Pam:
 CIAOX
probabilmente, vista appunto la crisi, i commercianti vogliono cercare di monetizzare anche a costo di guadagnare meno .
Se fanno vendite promozionali e sono permesse dai comuni, non vedo qual'è il problema.
Per la domanda sulla crisi, se si potesse prevedere il futuro sai quanti problemi risolti?
In ogni caso un appunto: se metti una discussione e poi chiedi di essere cancellata dal forum non capisco lo scopo. 8)

vit:
Effettivamente un Forum più bello di questo ce ne sono pochi.  Prima di tutto istruttivo, poi molto simpatico e in più
si famigliarizza con allegria  EVVXX  EVVXX ragazzi/e non dovete cancellarvi !!!!!!!

cioccolato:
Non riesco a credere che le attività commerciali possano risollevarsi economicamente svendendo la merce in maniera così sconsiderata  . A me conviene perchè ho acquistato cose che non mi sarei mai sognata di comprare , ma mi chiedo quanto durerà perchè se fosse per sempre ( come dice B Antonacci ) mi stupirei ! Ma prima o poi si arriverà ad un bivio ! Certo il futuro non si può prevedere ma la situazione economica a grandi linee si può capire in che direzione andrà e poichè io non ricordo nel passato che i saldi iniziassero a maggio mi chiedo come andrà a finire . Cmq io credo che molte attività chiuderanno e quei pochi che resteranno aumenteranno i prezzi di gran lunga , insomma la vita sarà più cara per tutti . Spero di sbagliarmi ma penso che fra circa 10 anni non i ricchi ma i benestanti si conteranno . Cmq ancora non sono sicura di uscire dal forum ma piacerebbe sapere come si fa . Non so se l'avete capito ma è il primo forum che provo !Ciao Ciao

Giò:
Il discorso sulla crisi è molto complesso e apre panorami vari.

Ci sono dei prodotti che hanno dei prezzi sconsiderati, per esempio comperare un oggetto utile e necessario come un paio di occhiali ti salassa a vita.

E vogliamo parlare del costo dei prodotti agricoli,  al produttore viene pagata una miseria,  al mercato il prodotto è lievitato del 100%

Sarebbe ora di porre dei rimedi, chissà se la crisi riuscirà a livellare tali esagerazioni. CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa