Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Non si sente più l'audio

<< < (2/6) > >>

Gianni:
Purtroppo Marzio, per ora non mi viene in mente nulla  ???

marzione:
Nemmeno qualche altro sistema per essere sicuro che non ci siano virus nel mio pc?   ANGEL ANGEL ANGEL
Oggi ho scoperto un'altra cosa: riguardo ad un video di cui non sento l'audio, se io scarico l'audio con Free Studio, mettendo la canzone in una cartella, si sente benissimo.  :o :o :o

Gianni:
Aggiorna l'antivirus ed esegui la scansione.
Aggiorna Ccleaner ed esegui la pulizia anche del registro.
Esegui gli aggiornamenti di Windows update.
Se aggiornamenti e scansioni vengono regolarmente eseguite, non dovrebbero esserci particolari problemi.
Solitamente un virus o malware, per sopravvivere dovrebbe impedire l'aggiornamento o scansione dei programmi antivirus e antimalware.

marzione:
Ciao Gianni, ho eseguito tutte le tue indicazioni, che peraltro avevo già fatto qualche giorno fa; purtroppo niente da fare.
Ti ringrazio comunque, speriamo in un'illuminazione.  :( :( :(
A questo proposito, mi è venuto un altro dubbio ( magari non c'entra niente ). Quando apro una nuova scheda con Chrome, da un po' di tempo esce in alto a destra una scritta che dice: " Non connesso a Chrome. Resta sincronizzato. Accedi ". Premesso che non capisco la frase "Non connesso a Chrome ", visto che accedo tranquillamente a qualsiasi sito, comunque, cliccando sul pulsante "Accedi", esce una pagina intitolata " Accedi a Chrome ", e sotto c'è scritto "Esegui l'accesso per trovare i tuoi Preferiti, la cronologia e le impostazioni su tutti i tuoi dispositivi"; chiede un'email e password, che credo siano quelli di Google. C'è anche un link "Ulteriori informazioni", che ho letto ma ho capito poco. Questo " Accesso ", secondo te, potrebbe c'entrare qualcosa col mio problema? Grato come sempre.  ANGEL ANGEL

Gianni:
Ciao Marzio. No assolutamente.
Quello che tu citi, trattasi di sincronizzazione tra diversi dispositivi che tu potresti usare utilizzando lo stesso browser; Chrome in questo caso.
Ovvero se hai dei preferiti sul tuo PC desktop su Chrome, dal tuo notebook potresti sincronizzarli trami il tuo account Google.
E comunque come ti ripeto, non ha nulla a che fare con i problemi audio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa