Comunità > Parliamo in libertà
Come uscire dalla crisi
Giò:
Ciao Gianni, si stanno dando da fare parecchio a Verona.
Grazie Gianni, è un'ottima cosa avere a disposizione il video per rivedere queste interviste molto importanti. OOKX OOKX CIAOX CIAOX
Giò:
Salve amici, oggi sono andata a messa, in una piccola chiesa, dove amo andare per la cura con cui è tenuta. L'altare ogni domenica è preparato con tanto amore, oggi si era arricchito di tanti cuori bianchi che i piccoli comunicandi hanno portato il giorno della loro prima comunione.
Comunque ho scritto il post in questa discussione perchè all'entrata della chiesa c'è questa frase di San Francesco D'Assisi, che secondo me richiama i post inseriti da Gianni.
Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile.
Gianni:
BRAVX una massima molto incoraggiante ... grazie a San Francesco per il saggio "proverbio" e
... grazie a Giovanna per averlo diffuso qui BRAVX
Gianni:
Debiti pubblici crisi economica e decrescita felice di Pier Paolo Dal Monte, Massimo De Maio, Giordano Mancini, Maurizio Pallante, Pierluigi Perinello, Luca Salvi e Fabio Salvato.
Questo è il titolo del libro che, acquistato la settimana scorsa al convegno MDF citato sopra, ho appena finito di leggere LETTX LETTX LETTX
... e qui vi posto il commento che ho pubblicato anche sulla mia biblioteca Anobii:
"Era da diverso tempo che non leggevo un libro "tutto d'un fiato". Ebbene, questo libro, promosso dal Movimento per la Decrescita Felice, mi ha spinto a tale evento, dissetando un po' la mia sete di sapere su cosa sta succedendo in questo angusto periodo storico contrassegnato dalla crisi economica attuale e su come potrebbe essere risolta."
vit:
Giustissimo,condivido il proverbio e ringrazio S. Francesco BRAVX BRAVX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa