Comunità > Parliamo in libertà

Come uscire dalla crisi

<< < (4/6) > >>

marioski:
  CIAOX Gianni ,vorrei dirti che tutto il riconoscimento che Giovanna ti ha espresso su tutto ciò che tu ci porti attraverso il forum,è pura verità e mi unisco anche io a questa risposta,anche se entro pochissimo nel forum,ma vi leggo ugualmente e te ne sarai penso accorto,qui' c'è tutto da imparare,grazie caro Gianni  ABBRX  CIAOX  CIAOX

Gianni:
Uscire dall'euro per uscire dalla crisi !?
Il video dura un'oretta ... ma vale proprio la pena di guardarlo / ascoltarlo!

P.S.: Ciao Marioski ... sono felici di sentire che tu ci segui  CIAOX

Giò:
Grazie Gianni, stai mettendo molte cose interessanti ed utili.

Sto guardando questo video un po' alla volta per assorbine al meglio l'importanza.

Pam:
 CIAOX
una piccola parentesi per unirmi ai ringraziamenti a Gianni, da lui ho imparato ad usare il pc con il conseguente passo successivo di avvicinarmi al web. Tanto per darvi un quadro della situazione, 6 anni fa non sapevo nemmeno cos'era internet, per spegnere il pc schiacciavo pulsanti finchè le lucine si spegnevano.
Adesso non sono certo un genio però qualcosa in più ne so, ho messo in rete una trentina di siti, ho affinato le mie conoscenze di grafica e sono soddisfatta di quello che sono riuscita a fare ma la molla è stato il sito Pcdazero.
Non dimenticherò mai l'aiuto che ho ricevuto da Gianni e da altre persone che da sempre ringrazio sul mio sito principale. BRAVX

Gianni:

--- Citazione da: Pam - Maggio 24, 2012, 09:26:16 am --- CIAOX
una piccola parentesi per unirmi ai ringraziamenti a Gianni, da lui ho imparato ad usare il pc con il conseguente passo successivo di avvicinarmi al web. Tanto per darvi un quadro della situazione, 6 anni fa non sapevo nemmeno cos'era internet, per spegnere il pc schiacciavo pulsanti finchè le lucine si spegnevano.
Adesso non sono certo un genio però qualcosa in più ne so, ho messo in rete una trentina di siti, ho affinato le mie conoscenze di grafica e sono soddisfatta di quello che sono riuscita a fare ma la molla è stato il sito Pcdazero.
Non dimenticherò mai l'aiuto che ho ricevuto da Gianni e da altre persone che da sempre ringrazio sul mio sito principale. BRAVX

--- Termina citazione ---

... e io sono fiero di avere allievi che in alcuni campi superano il maestro   BRAVX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa