Comunità > Parliamo in libertà
IMU
Giò:
Vit, mi permetto di consigliarti che se devi fare 30 km., più la fila, di chiedere la visura tramite internet.
Parecchio tempo fa l'ho fatta al costo di 5 euro ed ho trovato una persona gentilissima, che mi ha mandato la visura prima che effettuassi il pagamento, purtroppo non ho conservato il link di questa persona. Nel caso riuscissi a ritrovarlo te lo invio senz'altro. CIAOX CIAOX
vit:
Giovanna grazie, sono perfettamente d'accordo con te, anzi l'avrei già fatto, ma tutto sta nel fatto del pagamento
io come già detto in precedenza faccio sempre i pagamenti con bonifico tramite Home Banking e non
ho nessuna tessera prepagata, mi dovrò decidere farla anch'io :( :( CIAOX ABBRX
Giò:
Vit, se mi hai letto su gmail, vedrai che è cosa da poco fare la post pay.
Anzi, come ti ho scritto c'è un'esauriente lezione di Gianni su Pc da zero, di cui metto il link anche qui per gli amici che sono interessati:
http://www.pcdazero.it/2802-carta-prepagata.php
Vit, comincia a muoverti per fare le cose con calma, tieni comunque conto che la prima rata dell'IMU è da pagare entro il 15 giugno, quindi fai in tempo a fare tutto.
Parlando l'altro giorno con una signorina del CAF, mi diceva che ancora non hanno istruzioni definitive in merito alla tassazione. CIAOX CIAOX
vit:
:D :D Giovanna hai ragione, ragione ragione, devo convincermi che ora non perdo più il treno
ma questo fa parte del mio carattere, voglio sempre mettermi avanti con tutto perchè al momento occorrente tutto deve essere pronto e in perfetto ordine
Tieni presente che nella mia vita, mai un richiamo a scuola, mai in ritardo con gli orari sempre dieci munuti prima
mai consegnato un documento con date scadute, che poi pensandoci bene e valso ben poco sono sempre arrivata
dove arrivavano gli altri dopo di me. Morale non vale correre ma arrivare in tempo ARRp) METALX METALX
Giò:
Vit carissima, come ti capisco !!X !!X essendo anche io come te. !!X !!X
Un caro ABBRX ABBRX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa