Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Aggiornamenti computer

<< < (2/3) > >>

Gianni:
Terrò presente il tuo problema, Giovanna, e appena mi viene in mente qualcosa  ti aggiornerò.  8)

Giò:
 OOKX OOKX grazie Gianni CIAOX CIAOX

marzione:
Non c'è niente da fare; quando una cosa non va...non va!  SBATX SBATX SBATX   
Poi, magari, quando meno te l'aspetti, si risolve tutto in un attimo. Misteri dell'informatica!  8) 8) 8)

Giò:
Ciao Gianni, riguardo sempre a questo aggiornamento che non riesco a fare, sono andata a vedere le istruzioni, siccome risulta l'errore n° 80073712 si consiglia di usare lo strumento System Update Readiness Tool che io ho applicato ma che non ha risolto il problema.

Si consiglia allora di ripristinare Windows 7.

A questo punto penso di avere parecchia confusione in testa. ?X ?X.......la configurazione del pc non l'ho fatta io......

non mi risulta di aver il DVD di installazione di windows 7 credo che il pc me l'abbiano dato già con windows.7. ?X ?X...
io ho solo quattro DVD relativi a questo computer portatile Asus dove sopra è riportato a mano questa annotazione  back- up n° 1 - n° 2 - n° 3 - n° 4

Ti ringrazio.

Gianni:
Probabilmente quei quattro CD hanno l'immagine del tuo Asus di fabbrica complete di sistema operativo Windows 7.
Tieni presente che se decidi di ripristinare la configurazione originale, perderai tutti i dati del tuo disco fisso C:
Prepara quindi una copia di backup di tutti i tuoi dati in una memoria esterna e poi, dovresti leggere bene le istruzioni che dovrebbero permetterti di avviare il ripristino.
Solitamente l'avvio del ripristino funziona così:
all'accensione del PC prima che il sistema operativo si avvii, devi premere degli appositi comandi rapidi da tastiera
Si aprirà quindi una schermata dalla quale dovrai scegliere l'opzione "ripristino" o similari
In seguito ti verrà chiesto di inserire i CD uno ad uno fino alla fine del ropristino.
L'operazione solitamente dura tra i 15 e i 60 minuti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa