Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Babilon search

(1/2) > >>

Gloria:
Non so cosa sia successo ???, ho sempre avuti igoogle come pagina iniziale,mai avuto problemi e oggi...vado a cliccare sull'icona azzurra per aprire la pagina e mi trovo questa babilon search...l'ho disinstallato dal pannello di controllo,ma niente:è ancora là!  In alto a destra ho cancellato la google toolbar,ma babilon search è rimasta... insomma,anche se non è un vero è proprio problema vorrei eliminare questo ospite sgradito:cos'altro posso fare? ARRp)

Scusate se non ho salutato all'inizio..ciao Gianni e ciao a tutti

Giò:
Ciao Gloria, la toolbar di Babylon mi ricorda il problema che ho avuto per molto tempo con la toolbar di free studio che non riuscivo a disinstallare.
Ho fatto una piccola ricerca sul web ed ho trovato che molte altre persone hanno questo problema, ti mando il link di alcune discussioni che mi sembrano interessanti, prova a seguirne le istruzione, se poi non riesci, aspettiamo il parere illuminato di Gianni.

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20090707110158AA0t1IE

Gloria:
Grazie Giovanna! Ho già fatto quello che è suggerito dalle risposte su Yahoo,ma c'è ancora...non sapevo che Babilin fosse gratuito per un mese:spero che,non acquistandolo,lo tolgano automaticamente,intanto sentiamo anche il parere di Gianni CIAOX

Giò:
Ciao Gloria, per accelerare i tempi ti consiglio di scrivere sei hai Windows XP  -  Vista  - Seven.

Se la babylon search la hai su Internet explorer oppure su Chrome o altro motore di ricerca. CIAOX CIAOX

Gloria:
Mi sento decisamente imbarazzata e stupida... :-[in alto a sinistra c'è l'icona colorata di igoogle,ho cliccato sopra e si è aperta la pagina di igoogle,appunto...poi a destra c'è l'icona a forma di casetta,ho cliccato sopra e si è aperta una finestra con l'opzione"imposta igoogle come unica pagina iniziale"e l'ho selezionata...così ho risolto un problema che non riuscivo a capire...a volte sono precipitosa,scusatemi :-[

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa