Comunità > Siti e blog ... interessanti

volunia che fine ha fatto???

<< < (2/3) > >>

vit:
Nemmeno io non ho più sentito niente  ???

Gianni:
Salve. Questa mattina ho ricevuto l'invito a collegarmi a Volunia.
Mi hanno nominato perfino power user  OOKX Ovvero, posso inviare allo staff dei feedback!

Mi sono collegato e l'ambiente è carino perché in teoria ti permette di dialogare con persone che stanno guardando lo stesso sito web.
Ho nel frattempo implementato il mio sito in modo tale che i frequentatori di Volunia che visitano il mio sito mi possono contattare in tempo reale via chat. Inoltre ho iniziato a mappare il mio sito con l'applicazione Mappe di Volunia.

Cari amici ora attendo anche la vostra presenza ...  METALX

Pam:
 CIAOX
ho sentito che hanno fatto le scarpe al fondatore.  :(
Io non ho ancora capito come dovrebbe funzionare, mi devo registrare per cercare nel motore?  :(

Giò:
Ciao Gianni, avevo risposto al primo invito, poi non ho saputo più nulla, forse mi arriverà nei prossimi giorni. CIAOX CIAOX

Gianni:
Dal Blog di Volunia, leggo:

Stiamo lavorando con solerzia per riuscire ad aprire Volunia a tutti. La nostra intenzione e la nostra speranza è di riuscire a renderlo disponibile al pubblico entro il 14 giugno. Questo tempo ci sarà utile a verificare, grazie anche al prezioso contributo dei nostri Power User, che durante questa seconda fase di Beta testing non emergano grosse criticità.

Quindi attendete ancora qualche giorno ...  METALX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa