Autore Topic: prodotti per il viso  (Letto 2748 volte)

cioccolato

  • Newbie
  • *
  • Post: 4
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
prodotti per il viso
« il: Luglio 12, 2012, 17:58:25 pm »
Vi prego ditemi la verità ! Ma è vero che i prodotti di bottega verde sono scarsi ? Ognuno vanta la propria merce e io non so più dove sta la verità Ho provato  Lancome , Dior , Clinique , collistar , KIKo e per concludere bottega verde , insomma mi sta bene tutto ! Proprio perchè mi va bene tutto sono confusa perchè mi influenzano le opinioni altrui . Ognuno dice la sua perchè ogni cosa è personale secondo me , tuttavia vorrei sapere la vostra opinione sulle creme perchè non mi fido delle commesse che mirano solo a vendere . AH dimenticavo che tra i prodotti di farmacia conosco anche la rilastil , vichy e mi vanno bene . Il dilemma è il seguente Farmacia , profumeria o erboristeria?

Giò

  • Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 5602
  • Karma: +6/-1
    • Mostra profilo
Re:prodotti per il viso
« Risposta #1 il: Luglio 12, 2012, 19:00:15 pm »
In genere preferisco  usare i prodotti farmaceutici.

Uso Rilastil e mi trovo bene. CIAOX CIAOX

rossella

  • Newbie
  • *
  • Post: 27
  • Karma: +0/-0
    • Mostra profilo
Re:prodotti per il viso
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2012, 08:23:17 am »
Ciao, se non hai problemi di allergie puoi usare anche i prodotti del supermercato: la normativa italiana impone etichette complete. Puoi controllare i componenti e non è detto che una crema è migliore perchè costa di più. Inoltre hai mai osservato le estetiste? La loro pelle non è migliore o peggiore della nostra eppure hanno a disposizione i prodotti migliori.
Questo è il mio pensiero.
Rossella.

Buonalettura - Comunità

Re:prodotti per il viso
« Risposta #2 il: Luglio 18, 2012, 08:23:17 am »

 

Forum Buonalettura archivio   http://buonalettura.org/forum/