Comunità > Consigli per gli Acquisti

Servizio a domicilio di poste italiane

(1/3) > >>

vit:
A proposito di posta,  avete sentito oggi al telegiornale che le poste italiane fanno servizio a domicilio ?????

e quì mi riferisco alle Sig.re:  stiamo attente perchè sul postino che va alle case esistono molte barzellette  :D :D

Gianni:
Si. Ho sentito anch'io la notizia.
Andando spesso in posta a spedire i miei libri, a me potrebbe interessare, visto che da quel che ho capito, non ci sono costi aggiuntivi; almeno per i primi tempi.

Milena:
si ho sentito la notizia velocemente
Riguardo ai postini nel corso degli anni ho fatto amicizia solo con una postina e molte  mattine si fermava a casa mia a prendere il caffè e fare 4 chiacchere e poi lei mi ha invitato anche a casa sua e mostrarmi i suoi quadri (essendo anche pittrice) che esponeva ogni tanto in piccole mostre qui nel quartiere o nelle sale della parrocchia Poi è sparita e non  l ho più vista ???
Qui comunque ne hanno cambiati diversi di postini, fai giusto in tempo a conoscerne uno che già ne arriva un altro nuovo

Giò:
Andrò ad informarmi anche per questo alle poste.............sono sicura che anche questa volta riuscirò a disinformarmi............. CIAOX CIAOX

marzione:
Certo che ne hai di pazienza con le Poste, Giovanna!  ::) ::) ::)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa