Cultura e divertimento > Pittura, foto, grafica e disegno

Pappagallo sulla neve

<< < (2/4) > >>

Giò:
Salve amici, ecco rispondo alle vostre domande.

La mia macchinetta digitale è da quattro soldi, sapete quelle piccole portatili, del tipo 10x10cm.

La foto l'ho scattata il giorno che è nevicato ed il cielo era nuvoloso, prima di inviarvela l'ho ridimensionata in modo che entrasse tutta nella pagina del forum, preferisco inserirle così nel forum, forse è per questo che risulta  meno nitida.

Avrei dovuto metterla probabilmente in  Raw, come mi ha spiegato Vit, per non perdere di risoluzione, ma è una cosa che non so fare.

Ora ne ho ritagliato un pezzetto che vi mando per farvi vedere meglio il pappagallo.

Vit, non mi sembra una rossella, sotto non è rossa.

Forse se femmina sarà una Rossella O'Hara, ma non di certo una rossella e basta....

Spero che resistano al freddo, al quale di certo non sono abituati, vi aggiornerò presto sul loro conto.

vit:
Giovanna, mi sono sbagliata a scrivere rosella con una S sola, e tu subito la battutina ::)
comunque vai a vedere io avevo queste :
I maschi sono molto delicati, con lo spavento muoiono d'infarto

http://www.google.it/search?hl=it&q=pappagalli%20rosella%20comune&rlz=1W1GGLL_it&psj=1&gs_sm=1&gs_upl=31860l31860l2l37469l1l1l0l0l0l0l156l156l0.1l1l0&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_cp.,cf.osb&biw=1210&bih=680&wrapid=tlif132957380656210&um=1&ie=UTF-8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&ei=9K8_T_mgKaqj4gSIh7zCCA

Giò:
No Vit, io ho digitato ROSSELLA come era scritto nel post, non conoscendo affatto questo uccello.

Google mi ha dato ugualmente le immagini che sono poi quelle del tuo link ed io non ho fatto assolutamente caso che fosse scritto con una sola S.

Sono andata a guardare sul web per vedere se trovavo un pappagallo abbastanza simile al mio, non lo trovo. Cercherò di fotografarlo in piena luce. CIAOX CIAOX

vit:
Giovanna, scommetto che quel pappagallo e figlio di una rosella che ha fatto le corna al marito  ;D ;D ;D ;D

Giò:
Vit, mi sto guardando un po' sta benedetta camera raw, ma come ti è venuto in mente di parlarmene....

!!X SBATX SBATX, .......spero di poterti mandare la stessa foto corretta, così oltre al tuo parere

professionale, potremo forse scoprire la razza del ...mio pappagallo. ABBRX ABBRX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa