Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
Photoshop
Giò:
Vit, sempre quando hai tempo, puoi rispondere al mio post numero 4. CIAOX
vit:
Ciao Giovanna, tutt'oggi che cerco di risolvere il problema, ma purtroppo non è posibile
Sono entrata in un forum della Canon e da li ho capito che il problema non è Photoshop, ma il modello della
fotocamera, la 600D 18-135 è appena uscita con la predisposizione del CS5, quindi lo scatto
in Raw lo puoi fare ma poi non riesci ad aprirlo in CS4
Ho sentito che il sistema ci sarebbe, ma nei forum non si pronunciano come..... perchè è compromettente
Sono molto incavolata, ma certo non mi posso permettere di comperare il CS5, ed io certe competenze non le ho 8)
CIAOX CIAOX ZZZ
Giò:
ok Vit, ti ho mandato anche io mail. A presto ABBRX ABBRX
vit:
Gio, ho letto la tua meil, ti saprò dire sullo sviluppo dei lavori
In quanto alle imperfezioni della foto che mi chiedi ti spiego
Su photoshop zoomando a 100 vedi le imperfezioni dello scontorno degli uccelli, e la sgranatura dei pxel
questo è dovuto al riprendere diverse volte la foto per la correzione in jpg
Morale:
Guardando la foto a video non vedi differenze
Ma volendola far stampare perchè magari è una bella foto e vuoi incorniciarla, queste imperfezioni si vedono
e la foto stampata certo non è bella , mentre aprendo la foto in Camera Raw, la puoi correggere tante
volte che i pxel rimangano sempre gli stessi CIAOX ABBRX
Giò:
Ok, Vit, spero che nei prossimi giorni tu possa risolvere il problema, aspetto buone notizie.
Non trovo giusto che un dispositivo nuovo non funzioni con un programma recente, in effetti stiamo parlando di un cs4 che non è molto datato e dovrebbe essere in grado di poter essere usato. CIAOX ABBRX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa