Comunità > Parliamo in libertà
La bela Madunina
vit:
Giovanna ti invio lo screeshot della pagina per vedere il sistema, mi sono dimenticata di dirti che a livello professionale con Photoshop puoi correggere tante volte le foto senza mai perdere pixel e risoluzione, mentre
con Picasa ogni volta che correggi perdi dei pixel (questo naturalmente vale solo per i profesionisti non certo
per me, o per chi è come me) è tutto chiaro!!!!!!!!!! :-* :-*
Giò:
Ciao Vit, avevo immaginato che avevi usato Photoshop, è per questo che ti ho scritto se potevamo scambiarci le opinioni.
Io ho usato su photoshop MODIFICA - TRASFORMA - DISTORCI
credo tu abbia usato il comando Altera, domani lo provo così controllo se magari unendo i due comandi facciamo anche meglio.
A presto, buona serata CIAOX CIAOX
vit:
--- Citazione da: giovanna - Gennaio 21, 2012, 20:17:49 pm ---Ciao Vit, avevo immaginato che avevi usato Photoshop, è per questo che ti ho scritto se potevamo scambiarci le opinioni.
Io ho usato su photoshop MODIFICA - TRASFORMA - DISTORCIcredo tu abbia usato il comando Altera, TRASFORMAZIONE LIBERA domani lo provo così controllo se magari unendo i due comandi facciamo anche meglio.
A presto, buona serata CIAOX CIAOX
--- Termina citazione ---
E poi in alto vicino alla spunta di salva c'è un bottoncino con un segno strano, cliccaci su che appare la griglia
poi mi sai dire CIAOX ZZZ
Giò:
Eccoci qui cara Vit, tu che rispondi ad un'ora indecente della notte ed io ad un'ora indecente della domenica mattina.
Va là che con fotoshop lo passiamo il tempo.
Ti chiedo anche un'altra spiegazione, ma te la posto in un'altra discussione perchè non riguarda photoshop, rispondi quando hai tempo e se c'è ancora la nebbia !!X !!X
allora ricapitolando, per photoshop ti mando degli screenshot.
Come vedi su trasformazione libera non ho le tue stesse opzioni
invece quando uso trasforma altera, le opzioni mi sembrano uguali alle tue
e su trasforma altera si apre anche un'altra finestre di opzioni, come mi hai scritto nel post precedente
sono molto interessanti le opzioni di questo sottomenù.
A presto CIAOX CIAOX
vit:
Giovanna provo inviarti un'altro disegno spero di essermi spiegata meglio, scusami se te lo suggerisco
ma per vederlo tutto fai scorrere la barra CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa