Comunità > Parliamo in libertà

La bela Madunina

(1/6) > >>

vit:
Marzio,Marzio dove sei ?
tempo fa sono andata vicino a casa di Gianni, e oggi sono venuta vicino a casa tua, dovevamo andare
per delle commissioni con altre persone, quindi abbiamo approfittato per passare in piazza Duomo
tu non crederai ma io il Duomo di Milano l'ho sempre visto in cartolina
ora devo scaricare le foto, poi la più bella ve la farò vedere. Ho sentito persone che commentavano
con stupore, sul fatto di vedere il Duomo ripulito da tutto quello smog che lo ricopriva,  ed effettivamente
è una meraviglia drovandocisi davanti  CIAOX CIAOX

Milena:
bello!!

visto che sei passata vicino da entrambi potevi autoinvitarti a mangiare agratis GNAM
Se passi vicino a me e se non ti autoinviti mi offendo e non sei più mia amica Capitoooooooooo 8)

vit:
Milena tieniti pronta per il prossimo giro  GNAM
nel frattempo guardatevi queste.....

Giò:
Bellissime Vit, sei una professionista. BRVX BRVX

marzione:
Ciao Vit, mi fa piacere che hai apprezzato la bellezza del Duomo di Milano ( non è che da noi ci siano tante cose da vedere, ma questa, effettivamente, merita ). Riguardo la manutenzione del Duomo, pensa che, ancora oggi, esiste un'azienda (chiamiamola così), creata intorno al 1300, quando è stato costruito il Duomo, che si chiama "La veneranda fabbrica del Dom", che continua a restaurare la basilica, senza soluzione di continuità, nel senso che, non sono ancora terminati alcuni restauri, che già ne iniziano di nuovi. C'è infatti un modo di dire milanese, riferito a chi fa qualcosa che non finisce mai che recita." Ma cos'è, la fabbrica del Duomo?".  CIAOX CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa