Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
movie maker e dvd maker
scarpi:
BRAVX buone notizie!!! avevo in una cartella 100 vecchie dia che ho digitalizzato e ritoccato... le ho montate con movie maker (gestito da seven) inserendovi anche tre brani musicali e ho realizzato un progetto ed un filmato (10 minuti): con piccoli marchingegni li ho trasferiti in movie maker (gestito da vista). wxw sorpresa è stato letto e migliorato nelle dissolvenze e risoluzione! perchè non succede il contrario?? be LETTX lo studio continua ne riparleremo presto CIAOX franco
scarpi:
BRVX RISOLTOOOOOOO !!! La tenacia è stata ripagata. Erano un paio de mesi che avevo notato un link: "TUTORIAL WINDOWS MOVIE MAKER 6.0 WINDOWS 7"; per caso oggi ho provato ad aprirlo.... c'era la soluzione del problema BRAVX . Grazie anche al forum e a Gianni per la collaborazione, vi farò sapere gli sviluppi del mio lavoro: altre 200 vecchie dia da digitalizzare e montare EVVXX. saluti franco CIAOX
Milena:
SONO BELLE SODDISFAZIONI VERO??? Bravoooooooooooooo BRAVX
Gianni:
--- Citazione da: scarpi - Gennaio 30, 2012, 15:41:44 pm --- BRVX RISOLTOOOOOOO !!! La tenacia è stata ripagata. Erano un paio de mesi che avevo notato un link: "TUTORIAL WINDOWS MOVIE MAKER 6.0 WINDOWS 7"; per caso oggi ho provato ad aprirlo.... c'era la soluzione del problema BRAVX . Grazie anche al forum e a Gianni per la collaborazione, vi farò sapere gli sviluppi del mio lavoro: altre 200 vecchie dia da digitalizzare e montare EVVXX. saluti franco CIAOX
--- Termina citazione ---
Ottimo OOKX ... se ti va (e se ti ricordi), spiega i dettagli. Sarà utile per i posteri ;)
Giò:
Volevo vedere questo tutorial indicatoci da Scarpi, ho inserito esattamente la dicitura indicata nel post, però mi esce che il video è stato rimosso dall'utente ?X ?X, forse bisogna inserire qualche altra parola ?X ?X
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa