Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

bilancio di famiglia 2012

<< < (2/2)

Gianni:
Quindi sei riuscito a inserire le nuove voci !?
Mi è caro saperlo, perché vorrei che il modello di bilancio familiare che ho messo a disposizione nel sito pcdazero.it sia facilmente compilabile e personalizzabile.

vit:
Io il mio bilancio famigliare con excel, me lo sono creato personale, e l'ho anche già chiuso al 31/12/2011
e con grande sorpresa mi sono resa conto che sono in perdita, la mia entrata
(pensione) è inferiore alle uscite sono diventata una spendacciona, devo ricorrere a Monti altrimenti mi crolla
completamente la borsa  ;D ;D ;D ;D

Ragazzi ho voluto fare una battuta scherzosamente.... comunque il bilancio l'ho fatto veramente anche se
la mia famiglia si è ridotta al minimo  è un buon metodo per tenere l'equlibrio CIAOX CIAOX

pasqualino:
ok......finalmente sono riuscito a sbloccarlo e ad inserire le voci di spesa, meno male. Ora devo fare in modo di passarlo sull'iphone in modo tale da nn conservarmi sempre gli scontrini. Però ogni volta che vado a salvare i dati inseriti, mi appare una finestra, ovviamente in inglese il cui titolo è " Microsoft Office  Excel - Compatibility Checker " con una serie di notizie all'interno, sempre in Inglese, ovviamente:-)))))) Che può essere?

marzione:

--- Citazione da: vit - Gennaio 07, 2012, 15:54:05 pm ---Io il mio bilancio famigliare con excel, me lo sono creato personale, e l'ho anche già chiuso al 31/12/2011
e con grande sorpresa mi sono resa conto che sono in perdita, la mia entrata
(pensione) è inferiore alle uscite sono diventata una spendacciona, devo ricorrere a Monti altrimenti mi crolla
completamente la borsa  ;D ;D ;D ;D

Ragazzi ho voluto fare una battuta scherzosamente.... comunque il bilancio l'ho fatto veramente anche se
la mia famiglia si è ridotta al minimo  è un buon metodo per tenere l'equlibrio CIAOX CIAOX

--- Termina citazione ---

Brava Vit! L'importante è avere sempre le cose sotto controllo! D'altra parte, rimanere nel budget di una normale pensione, al giorno d'oggi, non credo sia facile. Un abbraccio.  ABBRX ABBRX ABBRX

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa