Cara amica, io ho imparato molto leggendo e navigando tra le pagine del WEB.Dimenticare e facile ricordare è difficile, ma capire è altra cosa.
Comunque, ci sono molti che improvvisano lezioni video ma non sanno parlare, incespicano nelle parole quasi a toglierli con la pinza, ma in onestà ho trovato videi fatti da persone davvero in gamba, che sanno il fatto loro, davvero dei bravi oratori.
Far capire dei concetti non è per tutti, in un mese che mi cimento a capire l'HTML, dico che qualcosa l'ho imparato, sempre grazie a quelle persone che si dedicano seriamente e non tanto per dire ho un sito web. Ci sono molte persone presuntuose che criticano solo perchè hanno il ditino facile ad usare una tastiera e non si rendono conto che anche le cose più banali, per alcuni sono ovvie, per altri no. Se non si ha la capacità di usare un linguaggio adeguato allora è meglio che non si cimentano in certe imprese, fanno solo confusione, ecco perchè un sito ben fatto può dare tanto. Questa è la mia opinione. Una critica se così la posso definire è il fatto che nessuno mette in rete una tabella di tags fatto in modo schematico con definizioni attributi valori ecc. senza pubblicità. In altre parole qualcosa da stampare ed avere a portata di mano all'occorrenza. Insomma stampare l'occorrente in modo lineare, pulito . Qualcuno l'ha preparato in formato pdf, ma non mi ha soddisfatto, sono scarni di contenuti.Bene concludo, sperando di chattare su argomenti interessanti.Ciao