Comunità > Parliamo in libertà
BUONGIORNO 2012
Giò:
Salve carissimi amici, questa volta arrivo in ritardo e dopo aver letto le belle parole che avete scritto, non so cosa dire se non ringraziarvi per la serenità che mi donate.
Grazie per aver contribuito a farmi considerare questo Natale una giornata particolare.
Per una decina di giorni ho degli impegni familiari e mi vedrete poco sul forum, ma vi leggerò comunque.
Un abbraccio a tutti voi, uno particolare alla mia carissima Vit. ABBRX ABBRX ABBRX ABBRX ABBRX ABBRX
Pam:
Ciao,
Marzio e Gianni grazie per le belle parole, in effetti avete ragione perchè non è che io stia proprio bene a comportarmi così, mi sto violentando da sola perchè non è il mio modo solito di affrontare la festa. Continuo a guardarmi in giro e dirmi "ma quest'anno non faccio proprio niente?" Stamattina qui nevica di brutto e io sono andata sul balcone a guardarla e cantavo tra me e me "...e viene giù dal ciel lenta....." Le varie amarezze ci sono sempre state, non sono una novità, è io facevo quello che dovevo fare lo stesso; ma a queste si è aggiunto il fatto che due anni fa mio papà se n'è andato e da allora non ho preparato più niente. Mah vediamo, sono ancora in tempo ad appendere qualche ghirlanda luminosa....
Grazie per i vostri pensieri ABBRX :-*
vit:
Carissimi amici,mi sono soffermata più volte su tutte le belle righe che avete scritto, mentre ascoltavo la bellissima musica che ha postato Gianni, mi ha fatto molto bene e mi ha tirato su il morale, dentro di me penso "ma guarda un po'!!!!!! amici che conosco solo virtualmente con qualche riga mi hanno trasmesso in corpo tanta forza ed entusiamo, che forse una scatola di farmaci non faceva
Allora vi ringrazio e vi abbraccio tutti, promettendovi che da domani volto pagina e con l'aiuto delle porsone care che stanno lassù, mi metterò il sacco in spalla e continuerò lungo la strada che oramai sta diventando
tortuosa ma sperando che il buon Dio mi dia la forza
Giovanna mi auguro tanto che i tuoi impegni non siano dovuti alla salute
Tanti ABBRX ABBRX ABBRX :-* :-* :-* :-* a tutti
Giò:
Buon sabato a tutti voi.
Ciao Vit, a parte i soliti acciacchi dovuti alla gioventù che avanza, ho un po' di impicci e commissioni da fare.
Nica:
Buongiorno!
Marzio, hai ragione, noi siamo sensibili allo shopping, ma di questi tempi... vedi quello che ha scritto Vit sui governanti e sulle spese impreviste.
Per il resto, sono una voce fuori del coro, per me il Natale è un giorno come un altro. Questo non toglie che auguri con tutto il cuore sempre un sereno Natale a tutti. E ritengo fondamentale che ognuno lo trascorra come meglio crede e sente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa