Comunità > Parliamo in libertà

BUONGIORNO 2012

<< < (144/151) > >>

vit:
Pam che meraviglia!!!!!! mi fai gola, la mia è la japonica di un rosso vivo, quando fiorirà te la farò vedere
 Gianni preparati, perchè dovrebbe arrivare ancora la neve!!!!!! CIAOX CIAOX

Pam:
Ciao,
ho comprato apposta i 2 tipi per avere una fioritura suddivisa in 2 periodi.
Altra cosa, le sasanqua le preferisco alle japonica perchè avendo il fiore semplice non si riempiono d'acqua come le altre.OOKX CIAOX

marzione:
Qui tutto tace.  ZZZ  Le signore del Forum sono con ogni probabilità impegnate negli acquisti natalizi.

Nica:
Buongiorno! Bellissime le foto, ragazze!
Marzione, ma quale acquisti? Quest'anno solo una valanga di auguri con tutto il cuore!  METALX

Pam:
Ciao,
niente acquisti dell'ultima ora, i pochissimi regali che faccio sono già in casa da parecchio perchè compro quando vedo qualcosa che mi piace anche se è ferragosto. Quest'anno poi, come già nei 2 precedenti, non ho spirito natalizio e non ho nemmeno addobbato la casa, niente alberi nè presepi. Mi spiace anche essermi ridotta così se penso che prima ero una cosa esagerata coi preparativi...  :( ma mi ci hanno portato gli altri, con la loro indifferenza,i  loro regali scontati, i loro auguri obbligati, a questo punto. Natale, una giornata come le altre. :-\

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa