Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

video su youtube

(1/3) > >>

Gloria:
Ciao a tutti,so che in questi giorni non si sta molto al pc,ma intanto metto il post...di solito io clicco sul link per postare un video su qualche sito,cioè faccio copia e incolla su quella serie di numeri e lettere,che si chiama link,appunto.

Però altri utenti sono più bravi di me e preparano già il video con la freccia al centro della finestra del video,una freccia che guarda verso destra:clicco sopra ed il video parte.

Mi hanno spiegato,ma non ho capito bene...ho cercato anche sul web,ma ancora non sono riuscita ??? provate a spiegarmi voi?  grazie!

Milena:
ciao gloria

che io sappia  la freccia a destra appare automaticamente non è che la devi mettere tu E' you tube che la fa apparire per poter avviare il video   Ciao :)

Gloria:
No Milena purtroppo non mi risulta così,cioè non è automatico...me lo hanno spiegato,ma ho capito solo fino ad un certo punto....credo che si dica "mettere il player"  :(

Gianni:
Ciao Gloria. Mi puoi spiegare dove devi inserire il video ?
- Su un blog ? e su quale piattaforma del blog (blogger, wordpress, ecc.)
- Su un forum ?
- su un sito web ?
o altro !?

Gloria:
Di solito su un forum,faccio un esempio:se mi capita un'intervista su Max Gazzè,io o altri amici di forum, cerchiamo di postare il video dell'intervista sul forum del sito del cantante.
Una volta mi è capitato di postare il link di un'intervista su facebook....non pensavo ci fossero diversi modi di "inserire la freccia",grazie ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa