Nica ormai è tanto tempo che ci conosciamo e questo è stato grazie a al sito lulu
e sempre grazie a lulu ho conosciuto anche gianni Ho letto con molto piacere alcuni vs lavori;
quelli di gianni li ho letti perchè ho la passione per l 'informatica
i tuoi piu che altro perchè ti conoscevo, visto che non ho tanto interesse per la storia e i personaggi storici famosi
Magari i tuoi romanzi li gusterei meglio se fossero dei film e questo mi succede anche per le grandi opere scritte che poi sono diventate anche dei film di successo
Ho notato che scrivi nel tuo sito degli articoli che non hanno niente a che fare con i tuoi romanzi e raccontano cose attuali e magari legate a tue esperienze personali Devo dire che questi ultimi li ho molto apprezzati e anche da li si puo constatare che sei una vera scrittrice Parola di vera lettrice
Sappi che io quando leggo un articolo o un libro se le prime frasi o primo capitolo non mi piacciono, termino subito la lettura e io di libri ne ho letti tantissimi
nica non fare la timida .. metti in questa sezione i link dei questi tuoi articoli ogni volta che li pubblichi
intanto inizio io se non ti dispiace
Questo ultimo
Condominio o non condominio? si che è bello
http://monicavalentini.weebly.com/aneddoti-e-racconti.html