Cultura e divertimento > L'angolo dei golosi
Gnocchi con la zucca
vit:
Gianni hai fatto bene rammentarmelo, perchè il risotto è buonissimo, risolto il pranzo per domani anche perchè la mia
zucca era di circa 7 Kg. quindi hai voglia........devo farne dei pranzi CIAOX CIAOX
laurafiore:
Io oggi ho mangiato il risotto con la zucca!! Molto buono, però il mio preferito è quello con i funghi porcini...! Molto delicato anche il riso con il limone!! L'avete mai assaggiato?
Milena:
Il risotto con il limone ancora non l'avevo sentito deve essere buono almeno per me visto che mi piacciono sia il riso che il limone GNAM
anche io preferisco il risotto con i funghi porcini e poi anche quello con i frutti di mare GNAM
vit:
E milena tu fai bene a dire frutti di mare, perchè a un passo te li trovi bei freschi, ma io quando vado in pescheria
devo quardare bene il banco di esposizione, perchè hanno di quei colori, oppure devo prenderlo congelato
ma che dicano pure che è buono, ma non è la stessa cosa DIAVX
laurafiore:
Vit ha proprio ragione.. e poi.. ricordiamoci che dopo la tragedia del Giappone e la fuoriuscita di radiazioni dalla centrale nucleare i mari sono contaminati e dato che il pesce è uno dei principali prodotti esportati dal Giappone in Italia, quello congelato non vorrei fosse veleno per il nostro organismo.. >:(
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa