salve siro
anche io uso altervista ma solo per smanettare ogni tanto e testare gratuitamente qualche programma nuovo anche se a volte ho difficolta perchè lo spazio gratuito è pochissimo
dal momento che non lo uso costantemente non so bene come lavorano
da questa pagina
http://it.altervista.org/crea-sito-gratis.php si capisce che giustamente provvedono loro al backUp del proprio sito o blog o altro ne quindi non capisco perchè ti devi complicare la vita per risolvere il problema sempre che tu usi il loro sevizio di backUp Il problema in teoria deve essere risolto da loro e non da te
Se al contrario usi un sistema esterno di salvataggio allora si che devi essere tu a risolvere il problema .... magari studiando piu a fondo la guida del programma oppure cercando su internet siti o forum che trattano del programma che stai usando Mi sembra strano però che questo programma spari file ogni 2 minuti......non sono proprio afferrata dei backup....ma da quel poco che so molti server fanno back up mensili o settimanali o massimo giornalieri
Non so se ho centrato il problema e se ti ho dato la risposta giusta, ad ogni modo ci ho provato