Comunità > Siti e blog ... interessanti
www.critika.altervista.org il mio blog di cinema
marioski:
CIAOX CIAOX Alicia, anche io ho visitato il tuo blog www.critika.altervista.org.
Vado nella biblioteca della mia città,dove sono organizzatissimi nel prestito dei libri e dei film....Me li sono scritti tutti e li prendo a noleggio,per rivedermeli con tranquillità a casa.
Sono sempre stato appassionato del cinema e colgo l'occasione per chiederti se mi puoi mandare anche altri titoli, me li vedrei volentieri.
CIAOX CIAOX e grazie.
alicia poli:
buongiorno marioski, è bello leggerla. le consiglio caldamente anche:
- "il mio amico harvey" (commedia in bianco e nero squisita e spiritosa)
- "american beauty" (un film esistenziale e leggero che mi somiglia e mi "parla":per questo è il mio preferito)
- "revolutionary road" (dramma del 2008 sulla percezione del vuoto, eccezionale)
e poi:
-"Coraline e la porta magica" (favola avventurosa realizzata con pupazzetti in stop-motion: risultato magico e coinvolgente)
-"stardust" (romantico-fantastico. sia questo che Coraline sono tratti da libri di uno stesso autore)
-"essere john malchovich" (spiritoso e straniante)
-"iron man 2" (fumettone ben riuscito)
per ora mi vengono in mente questi. come noterà manca del tutto quel genere violento-sadico tipico di tarantino..purtroppo non riesco a capire il senso di quel genere di film,quindi non mi interessano. se può me lo spieghi lei così che io sappia cosa mi sto perdendo
marioski:
CIAOX CIAOX Alicia,ho preso visione dei titoli film che gentilmente mi hai spedito.
ANGEL Consulto la biblioteca e me li vedo tutti.
BRVX OOKX Grazie di tutto, mi ai fatto una grande cortesia che ho molto apprezzato,ovviamente grazie soprattuttoal nostro amico Gianni, per mezzo del quale abbiamo potuto realizzare il tutto.
Grazie Gianni ABBRX CIAOX CIAOX.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa