Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

scaricare driver

(1/2) > >>

rob1ella:
Ancora io, ad importunarti,Mi hanno regalato uno scanner HP che legge anche le diapositive e mi sarebbe utile perchè ne ho tante e vorrei trasferirle sul computer. Ma siccome il mio notebook non legge più i dvd non lo posso iinstallare, Mi hanno indicato di trovare i driver dello scanner e scaricarli per poi installarlo, Ma io pur trovando i driver relativi non so di preciso cosa scaricare perchè " scaricare driver" non l'ho trovato, ho trovato altre diciture in inglese che mi confondono. Puoi darmi una mano? ti ringrazio tanto.  ciao TARTG

Gianni:
Ciao. Felice di risentirti Rob1ella  OOKX

Se hai un prodotto HP,
- collegati qui http://www8.hp.com/it/it/support-drivers.html
- clicca su "Driver e software"
- digita nell'apposita casella il nome del tuo scanner
- e clicca su "Cerca"
- poi seleziona il sistema operativo che hai installato nel tuo computer
Ti verranno proposte alcuni file da scaricare.
- Scegli, scarica e installalo, avendo l'accortezza di chiudere tutte le altre applicazioni in uso.

rob1ella:
caro Gianni, ho seguito tutte le tue istruzioni, ma quando arrivo per scaricare non trovo, scarica-istalla, ma mi parla di software di registrazione di licenza ed altro, non so dove trovarlo, mi rimanda a pagine successive che non capisco.
il mio scanner è HP scanjet 3770, quarda per favore, quando puoi , la pagina e indicami dove devo cliccare con precisione.
ti ringrazio tanto

Gianni:
Quale sistema operativo hai tra questi ?
   »   Mac OS X
   »   Microsoft Windows 2000
   »   Microsoft Windows Vista
   »   Microsoft Windows Vista (64-bit)
   »   Microsoft Windows XP
   »   Microsoft Windows XP x64
   »   Windows 7

rob1ella:
Microsoft Windos XP
ciao TARTG

Navigazione

[0] Indice dei post