Comunità > Parliamo in libertà

Benvenuta a Roma

<< < (2/3) > >>

Giò:
Sì, aspettiamo Nica, mi sbaglio o da qualche parte ho letto che aveva mal di gola !?X

Nica ti aspettiamo ABBRX ABBRX

Nica:
Eccomiiiii! Aiuto, mi sono persa tante cose!
Sul serio Vit sta a Roma? Dove?
Sì, Gio, hai letto il rapido post che ho messo su google+, perché come si è abbassata un po' la temperatura, ne ho risentito subito. Complimenti per le belle foto di Roma. Milena, visto che sono trascorsi trent'anni, perché non ci torni? Io Gianni l'ho incontrato proprio dentro S. Pietro, sotto il cupolone!  :D

Gianni:

--- Citazione da: Nica - Ottobre 13, 2011, 17:07:11 pm ---Eccomiiiii! Aiuto, mi sono persa tante cose!
Sul serio Vit sta a Roma? Dove?
Sì, Gio, hai letto il rapido post che ho messo su google+, perché come si è abbassata un po' la temperatura, ne ho risentito subito. Complimenti per le belle foto di Roma. Milena, visto che sono trascorsi trent'anni, perché non ci torni? Io Gianni l'ho incontrato proprio dentro S. Pietro, sotto il cupolone!  :D

--- Termina citazione ---

BRAVX Vero Nica ...Memorabile ... sei stata la prima persona "virtuale" a diventare "reale" .. per me  OOKX

Nica:
Sì, è vero! Il "virtuale" diviene "reale".
Vit, dove sei?

Giò:
Questa mattina, intorno alle 6,45 mi sono trovata dalle parti del Foro, da Piazza venezia, inquadravo in lontananza il Colosseo. C'era una luce bellissima perchè il cielo  limpidissimo era quasi blu e poi sopra il colosseo di un rosso purpureo. Che spettacolo affascinante.  CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa