Comunità > Consigli per gli Acquisti

Smartphone applicazioni

<< < (5/6) > >>

Milena:
nica proverò anche io le due applicazioni che suggerisci
Riguardo Skype qualche tempo fa lo volevo provare ma mi sono bloccata dopo aver letto le recensioni degli utenti che lamentavano delle problematiche ma non ricordo di che genere (forse occupava troppa ram o forse non funzionava bene)

devo ancora impostare IM ,poi quando lo faro lo testerò con voi :)

antonio:
certo la passione per i smartphone,tabet etc deve essere molto forte :D ;)

Milena:
sono un pochetto scocciata
siccome navigo spesso su internet con il mio smartphone con il wireless di casa
neanche una settimana fa ho provato a navigare con la scheda del mio operatore telefonico (Tim) perchè ero spesso fuori casa
ebbene in pochi giorni mi sono partiti 10 euro solo per navigare

L operatore a suo tempo mi aveva proposto la tariffa 2,50 euro a settimana a traffico illimitato
Quando avro occasione di andare da quell operatore chiederò spiegazioni DIAVX

Mia sorella ad esempio (ha un altro operatore) ogni volta che imposta "pacchetto dati" per poter viaggiare su internet fuori casa gli addebitano sempre più di 2 euro alla volta

Gianni:
Io per navigare in Internet con cellulare, uso il numero Vodafone.
Ho attivato un servizio "Mobile Internet" che mi permette di navigare la costo di euro 2,00 a settimana.
Si rinnova automaticamene ogni settimana.
Quando lo disdico, posso comunque navigare su internet al costo di euro 2,50 al giorno.
Finora non ho mai ricevuto brutto sorprese.

Milena:
il problema si è risolto   .. sono andata da un altro operatore della stessa compagnia e mi ha detto che il contratto per internet non era stato fatto  e ora ho risolto

Comunques mi sembra molto strana  questa cosa   visto che ero andata  a suo tempo proprio apposta da quell operatore perche volevo viaggiare su internet
il mistero si infittisce

forse il contratto si è annullato dal momento che non avevo più ricaricato???? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa