Comunità > Consigli per gli Acquisti

Smartphone applicazioni

<< < (4/6) > >>

Milena:
a tutti i fortunato possessori di smartphone

vi segnalo un appplicazione che dovete assolutamente installare Io l ho appena installata e mi diverto a prendere in giro i famigliari Troppo forte!!
Scaricatela dal Market android   è gratis https://market.android.com/details?id=com.phoneliving.talkingpopoparrotfree&feature=search_result#?t=W251bGwsMSwxLDEsImNvbS5waG9uZWxpdmluZy50YWxraW5ncG9wb3BhcnJvdGZyZWUiXQ..

Gianni:
Io la stavo per scaricarla.
Poi mi sono bloccato quando tra gli avvertimenti,
c'era quello che l'applicazione aveva il potere di comporre numeri telefonici automaticamente  DIAVX

Milena:
mistero

a me il pappagallo non mi ha creato problemi e che io sappia neanche ai miei parenti ( che me lo hanno fatto conoscere) Comunque ci sono altri animali  che ripetono quello che dici (pinguini,elegfanti ecc..)

Ieri ho scaricato un' altra applicazione  ( devo ancora provarla) è IM
https://market.android.com/details?id=de.shapeservices.impluslite&feature=apps_topselling_free
L avevo  installata anni fa nel mio pc e con quella potevo chattare con tutti i miei contatti di yahoo Icq ecc..
un servizio interessante è anche l invio di sms gratuiti che non conoscevo e cè anche la possibilità di usare skype
Magari la testo con te gianni e nica se non vi disturba e appena posso accedendo con talk google Sono curiosa di vedere se funziona bene e come funziona nello smartphone Nel sito ci sono recensioni positive e negative ma io penso che questo dipenda anche dal modello di smartphone
Se funziona bene tolgo tutte le applicazioni che non servono (talk,yahoo messanger, msn) così libero spazio dallo smartphone

Nica:
Avete provato a scaricare Viper? Si può telefonare e mandare messaggi e altro gratuitamente. Lo stesso per forphon. METALX

Gianni:
No Viper non l'ho provato.
Ho scaricato Skype, che penso dovrebbe fare le stesse cose, ma non ho mai avuto occasione di provarlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa