Comunità > Consigli per gli Acquisti
Smartphone applicazioni
Gianni:
Ma scusa Milena, hai detto addio al PC !?
Ci si può trovare al videoritrovo sul PC e con i smartphone si chatta a tu per tu ...
Milena:
gianni non sempre accendo il pc di giorno ultimamente ho tante altre cose da fare e mi rimane un po di tempo la sera per chattare Alla sera sono lunga stesa nel mio letto o divano ( al calduccio sotto le coperte) e accendo lo smartphone che è molto piu pratico e comodo 8) Tu ci staresti sul letto con il pc? Se si significa che hai superato la soglia ;D
A parte gli scherzi, non so se hai capito ma sono un po tosta e volevo verificare sempre con lo smartphone e google plus
Premetto che quando apro google plus dal mio smartphone non c è la possibilità di aprire un videoritrovo , però puo darsi che si possa entrare partecipare a un videoritrovo se qualcuno ti invita
Quando capiterà l occasione puoi o potete invitarmi a un videoritrovo mentre io sono online con lo smartphone????? Grazie
vit:
:D :D :D Tu ci staresti sul letto con il pc? Se si significa che hai superato la soglia
Milena scusami, ma a letto con il PC ci posso andare io mica Gianni.........
Nica:
--- Citazione da: vit - Ottobre 30, 2011, 19:22:40 pm --- :D :D :D Tu ci staresti sul letto con il pc? Se si significa che hai superato la soglia
Milena scusami, ma a letto con il PC ci posso andare io mica Gianni.........
--- Termina citazione ---
;D ;D ;D ;D
Nica:
Tutti con lo smartphon! METALX METALX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa