Comunità > Siti e blog ... interessanti

Commento sul sito

(1/2) > >>

marzione:
Ciao Gianni, oggi ho ricevuto da Nica un gentile apprezzamento sull'ultimo quadro che ho messo nel mio sito; volevo risponderle per ringraziarla, ma, aperta la email intitolata "New form entry-Contact form" ( nome peraltro già visto nei precedenti commenti da voi mandati sul mio sito ), sopra questa email c'è un avviso che dice "Questo messaggio potrebbe non essere stato inviato da..." Poi c'è un link con scritto "Ulteriori informazioni" e un altro link con scritto "Segnalazione phishing". Le informazioni dicono di verificare la correttezza dell'indirizzo di chi mi ha mandato questa email; chiaramente corrisponde, ma è sufficiente così? Ti ringrazio come sempre.  ANGEL ANGEL ANGEL

Nica:
 :o Naaaaaaaaaaaaaa!!! Ma che significa??? Lo ha fatto anche altre volte che ho postato commenti?
Comunque sia, i vostri siti sono sempre più belli!

marzione:
Ciao Nica, senza immaginarlo, hai letto subito il mio post; ottimo, così, in attesa di una risposta di Gianni, approfitto per ringraziarti qui, sul forum, dei tuoi apprezzamenti. In effetti, tengo molto a questo sito, e cerco, compatibilmente con il mio tempo libero, di tenerlo sempre vivo. Un abbraccio.  ABBRX   

Milena:
Ma bravo marzione Vai alla grande :D

Ho notato che oltre ad essere un bravo artista, sei anche un gran festaiolo :D  GNAM

Gianni:
Marzio. ma se Nica ha commentato sul blog, dovresti risponderle nello stesso spazio dei commenti posto nel blog; e non alla notifica inviata via email !!

La segnalazione di phishing potrebbe in alcuni casi essere errata.
In questo caso potresti segnalare a gmail il messaggio come "non phishing".
- Aperta le email,
- clicca sul triangolino posto a destra del tasto "Rispondi"
- e clicca su "segnala come non phishing".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa