Autore Topic: Un fiore al giorno  (Letto 96255 volte)

marzione

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
Re:Un fiore al giorno
« Risposta #240 il: Luglio 06, 2012, 18:18:09 pm »
CIAOX Marzione,
per l'esecuzione del watermarker uso Photoshop e qui trovi il tutorial per farlo e per registrare un'azione che lo farà applicare automaticamente tutte le volte che ti serve.
Se non hai photoshop puoi ugualmente vedere col tuo programma di seguire le indicazioni, se hai problemi chiedi pure che vediamo di risolvere. Comunque mi pare che in rete ci sono programmi free per farlo e forse anche lo puoi fare su qualche sito in rete.
Se mi viene sott'occhio qualcosa che ti può essere utile ti posto il link.
 CIAOX

Ciao Pam,  innanzitutto grazie per le indicazioni che mi hai dato. Io purtroppo non ho Photoshop, e di grafica sono poco esperto; ho nel pc un programma, XnView, che uso essenzialmente per aumentare ma sopratutto ridurre immagini o foto che faccio, per metterle magari nel mio sito o blog; proverò a vedere se con questo programma è possibile creare un watermarker decente. Ancora grazie e a presto.  CIAOX CIAOX CIAOX
Loda il giorno quando è sera.

Pam

• Hero Member
    • Mostra profilo
    • Piazza della Fiera
« Risposta #241 il: Luglio 06, 2012, 18:46:17 pm »
Ciao Marzione,
prova a vedere qui ( non l'ho provato) carichi una tua foto, applichi mil watermarker e la risalvi sul tuo pc. Fammi sapere OOKX

Giò

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #242 il: Luglio 06, 2012, 21:00:22 pm »
Ciao Marzio, leggendo il tuo post mi è venuto in mente che Gianni ha fatto una lezione su  PCdazero per contrassegnare una foto con un testo usando il programma XnView, questo il link:

http://www.pcdazero.it/4006xnview05-aggiungere-testo.php

vit

• Artisti
  • Hero Member
    • Mostra profilo
« Risposta #243 il: Luglio 06, 2012, 21:20:52 pm »