Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli
Toolbar indesiderata
vit:
Giovanna, la mia barra è diversa, ma di tanto in tanto mi esce anche a me una toolbar diversa anche se io ho
IE, ma vicino al quadratino delle due frecce c'è una crocetta, clicca sulla crocetta, dopo alcuni secondi
di si apre una finestra con scritta in inglese che ti chiede se vuoi chiudere ho cambiare la barra tu clicca su ies
e vedrai che la barra si nasconde, però non sparisce dopo qualche tempo non ho guardato bene, ma circa dieci giorni riappare ancora , e tu la chiudi ancora, a me è successo da quando ho messo la barra di Chrome CIAOX :-*
Gianni:
Ti Sconsiglio di installare programmi che promettono di togliere le toolbar.
Solitamente le toolbar possono essere disinstallate e/o disattivate con comandi esistenti.
Ho trovato questo link riguardo alla rimozione della toolbar di free studio:
http://www.dvdvideosoft.com/faq.htm
prova vedere se riesci a trovare le informazioni necessarie.
Non ricordo bene cosa dicono le quattro opzioni durante l'installazione di Free Studio !!!
Giò:
Gianni, ti ringrazio per tuo costante interessamento.
Avevo già guardato sul link che mi hai inviato e seguita la procedura, ma anche se ora l'estensione non appare più nell'elenco delle estensioni, continua ad esserci nella pagina di ricerca.
Stavo pensando se era il caso di disinstallare CHROME e poi rimetterlo, penso che così potrebbe andare tutto a posto.
Cosa mi consigli, potrebbe essere la mossa giusta ?X ?X
Rispondi quando hai tempo, buona giornata.
Gianni:
Hai Glary Utilities o CCleaner installato ?
Da Glary utilities,
- vai alla scheda "Moduli"
- clicca sulla sottoscheda "Pulisci e ripara"
- clica sulla voce "Gestione Disinstallazione"
... e osserva se sull'elenco c'è questa toolbar !
Giò:
Vit, scusami ma avevo saltato il tuo post e perciò non ti ho risposto. Ti ringrazio per il tuo interessamento ma il problema lo ho su Chrome, su internet explorer sembra tutto in ordine.
Gianni, su glary le uniche toolbar che ho sono:
ASK TOOLBAR
GOOGLE TOOLBAR FOR INTERNET EXPLORER
GOOGLE TOOLBAR FOR INTERNET EXPLORER non è una ripetizione ne ho due di toolbar di internet explorer, però hanno due icone diverse
SKIPE TOOLBAR
non mi risultano altre toolbar.
Ti ringrazio CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa