Comunità > Parliamo in libertà
una foto piena di ricordi
marzione:
Grande Vit! Bella l'idea di mettere questa foto su Facebook, bellissima l'idea di postarla in grande qui sul Forum! BRAVX Hai visto che successo ha avuto questa foto? Quando tornerò a casa, dove ho lo scanner, proverò anch'io a mettere una mia foto da piccolo.
P.S. Ho solo un dubbio: come si usa lo scanner? ??? Va beh, ci proverò, al massimo, qualche anima pia mi darà una mano! ???
vit:
Marzione ti mando la foto del mio scanner, io l'ho comperato usato ma come nuovo va configurato con il suo dischetto guida, si collega con il cavo USB funziona come una fotocopiatrice è una cosa molto semplice
io l'ho preso per scannerizzare le foto vecchie per quel filmino che ho già accennato, ed ora lo uso anche come
fotocopiatrice, in quanto nella mia stampante non c'era CIAOX CIAOX
Giò:
So di avere un vecchio scanner in cantina, figuratevi un po? Quando torno lo tiro fuori e vediamo cosa posso farci, ma penso sia difficile possa andare d'accordo con asinus. CIAOX CIAOX
Milena:
carica la tua foto vit :) Sei bella tu e anche la foto!!!!! Io di foto da piccola ne ho una montagna perchè mio padre era appassionato di fotografia ,e alcune di esse le ho recuperate anche io con lo scanner che ho poi caricato nel forum vecchio
marzione:
Grazie ad entrambe le mie amiche, Vit e Giovanna, che, come sempre, si premurano di aiutarmi nel momento del bisogno. Preciso che, io, lo scanner ce l'ho già installato e configurato nella stampante che ho a casa sul pc fisso; il fatto è ... che non l'ho mai usato! ??? ??? ???
Un abbraccio ad entrambe! ABBRX ABBRX ABBRX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa