Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Nuova opzione su Gmail

(1/3) > >>

marzione:
Ciao Gianni, desidererei una tua opinione sul fatto che, stamattina, aprendo Gmail, mi è uscita una finestra dove mi proponevano di telefonare ( a pagamento ) col pc; ho chiuso con la solita crocetta in alto a destra, e, da quel momento, nella colonna di sinistra, dove c'è l'elenco delle persone con cui sono in contatto con Gmail, c'è una nuova icona a forma di cornetta telefonica verde con scritto "Chiama tel." E' uscita anche a te? Ti ringrazio e ti auguro una Buona serata.  ANGEL ANGEL ANGEL

Giò:
Anche io ho la cornetta verde a sinistra. EVVXX EVVXX

marzione:
  ??? ??? ???   Avete notato la differente reazione ad una stessa cosa? Giovanna salta tutta contenta, io sono perplesso. Mah, le donne!!!

Gianni:
Si. La cornetta verde su Gmail, l'ho notata anch'io.
Appena l'ho vista l'ho subito provata facendo solo uno squillo al mio telefono fisso! ... Funziona  :-)
Praticamente è un nuovo servizio di Google che offre telefonate a prezzi convenienti, soprattutto per l'estero.
In sintesi funziona così:
- Clicca sulla cornetta verde
Apparirà sulla destra una finistrella con i pulsanti numerici
A me hanno già regalato 0.10 dollari (vedi in alto a destra) ... non so voi.
- clicca sull'importo in dollari
Apparirà un menu a discesa
- clicca su "Aggiungi credito" per pagare in anticipo le tue conversazioni con carta di credito
- clicca su "Tariffe" per conoscere quali sono i costi di chiamata
Si può telefonare in tutto il mondo (fissi e cellulari)

Poi per chiamare, semplicemente
- componi il numero e clicca su "Chiama" (pulsante posto in basso)
Occorre microfono e altoparlanti (accessori solitamente incorporati nei notebook)

vit:
Arrivo anch'io.............. proprio oggi ho visto la nuova opzione della cornetta del telefono, ma non ho dato troppo peso, ora leggendovi mi è venuta la curiosità di provare,  Gianni stà il fatto che non ho capito bene il sistema di pagamento come vengono pagate le telefonate ? io tramite internet non uso assolutamente carta di credito
tu come hai pagoto ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa