Comunità > Parliamo in libertà

nucleare si nucleare no

<< < (7/10) > >>

Gianni:

--- Citazione da: liana - Giugno 04, 2011, 18:54:38 pm ---Ciao, io non sono in grado naturalmente di poter dire se il nucleare è o non è nocivo. Però se costruissero una centrale vicino a casa mia, ne avrei paura. Quindi NO al nucleare.

--- Termina citazione ---

... ebbene delle centrali nucleari si deve aver paura  DIAVX DIAVX DIAVX ... si può benissimo vivere senza, anzi si vive meglio.
Ricordo che se siamo contro il nucleare, nella scheda del referendum dobbiamo scriver e SI.

dedalo:
Anch'io faccio propaganda tra gli amici perchè vadano a votare domenica o lunedì. Mi verrebbe quasi da dire "speriamo che piova, così niente mare!", ma lo trovo esagerato. Voterò 4 SI, ma sul nucleare potrei votare NO se la Regione Lombardia dichiara ufficialmente che la prima centrale si farà ad Arcore. Ma non succederà, anche perchè dopo "l'acquisto della villa a Lampedusa", chi può credere a certe promesse! E poi, a parte le battute, per fare una centrale nucleare ci vorrebbero 20 anni....e, in 20 anni, le ricerche sulle energie rinnovabili non progredirebbero fino al punto di creare strutture e apparecchiature più produttive di ora? Io credo proprio di si. :)

Nica:
 DIAVX Tutti a votare
SI METALX

Nica:
Che bello, sarà anche il primo voto di Axel! Direi che non poteva esordire meglio.

Mikelo:
A tal proposito ho inviato un'e-mail a Gianni, Milena e Monica. Pensateci voi a farla girare al resto del forum!  OOKX

Un caro saluto a tutti,
Michele

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa