Cultura e divertimento > Pittura, foto, grafica e disegno

Artweaver

(1/3) > >>

Giò:
Ciao Milena e Vit, mi potete dire se la versione di artweaver che avete scaricato è in Italiano o in inglese?

E che versione avete scaricato, ce ne sono diverse sul web?   CIAOX CIAOX

Milena:
sai che non te lo so dire al momento  Ho pulito il pc e devo reinstallare tutti i programmi che avevo nel pc  Pian pianino arrivero a installare anche  quello e poi ti sapro dire al piu preso Ciao

vit:
Giovanna, io non l'ho scaricato mi sono trovata un CD dentro nella scatola della tavoletta e  ho fatto l'istallazione con quello, domani guardo sul CD se c'è scritto qualcosa e poi ti so dire  CIAOX ABBRX

Milena:
eccomi qua giovanna

Ho appena installato Artweaver sul mio pc e  l ho scaricato da questo sito http://artweaver.softonic.it/ ed  è la versione 1.0
Dal sito softonic ho scaricato  diversi programmi ed  è un sito sicuro l unico inconveniente e che quando scarichi un  qualsiasi programma, durante la fase di installazione ti costringono a installare delle loro barre nel broswer ma questo si puo evitare togliendo le varie spunte nelle finestre che si aprono
Comunque ti mando per email in gmail tutte le foto che ho scattato durante il processo di installazione e da li puoi vedere passo a passo tutti i diversi passaggi che ho fatto

Il programma è in inglese ma non è difficile da comprendere, non  c è la versione italiana; e si puo scaricare anche da altri siti , ma come ti dico io vado sempre su softonic perchè è un sito sicuro Ciao

[allegato eliminato da un amministratore]

Giò:
Grazie mille Milena, quando puoi mi farebbe molto piacere e molto comodo vedere i passaggi, visto che quando scarico un programma combino spesso pasticci.

Per artweaver, girando per il web, cercando appunto dove poter scaricare il programma, ho trovato un file di traduzione in italiano,  te lo riporto sotto, tu saprai sicuramente come si fa ad inserirlo e magari quando puoi mi insegni anche in questo.

Artweaver_IT.Ing      

CIAOX CIAOX ANGEL

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa