Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Gmail in inglese

<< < (2/3) > >>

Giò:
Ho trovato questa discussione che forse potrebbe risolvere i problemi di Marzio.

Gianni, vorrei, se ti è possibile che guardassi questa soluzione per risolvere i problemi di Marzio con Gmail, non vorrei indicare qualcosa di sbagliato e fargli combinare uno dei pasticci che combino di solito io.
Marzio ha questo problema sul portatile dove ha seven.

bisogna andare in Provider > Trova altri provider (la freccina in alto a dx della casella di ricerca); aperta la pagina dei provider  scorrere fino in fondo e cliccare su "creare il proprio provider di ricerca" ;nella casella URL copiare l' url http://www.google.com/search?hl=it&q ; dare il nome Google  e dare ok per l' installazione come provider predefinito nella finestra che si apre.

CIAOX CIAOX

marzione:
Io, sinceramente, non so come Giovanna abbia fatto a trovare questa spiegazione, prescindendo che sia corretta o meno. Mi sento però di sottolineare l'amicizia che Giovanna mostra nei miei confronti, preoccupandosi di problemi che non le competono, e dandosi da fare nel cercare di risolvere i problemi di un amico. Grazie Giovanna, lo voglio dire pubblicamente.  BRVX BRVX BRVX

vit:
Brava Giovanna sei una piccola mostricciattola, hai sempre qualcosa per tutti ti vogliamo bene  :-* :-*

Gianni:
 BRAVX BRAVX BRAVX Giovanna
L'unione fa la forza ... è uno dei proverbi che preferisco  METALX

marzione:
Giusto, Gianni! Desidererei adesso sapere la tua opinione sull'idea di Giovanna. Ti ringrazio molto.
 ??? ??? ???

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa