Comunità > Siti e blog ... interessanti
Google+ o Google plus
Giò:
Anche io come Marzio, appena possibile seguirò le tue istruzioni. CIAOX CIAOX
marzione:
Ciao Giovanna. Ti anticipo già io che non serve cliccare sul sito goo.gl/07wqu , in quanto ti permette di installare, ma poi ti dice che, per ora,
il numero massimo è superato, ti chiede la email, e ti dice che si farà vivo Google. :( :( :(
Nica:
Ecco: io sto nella stessa situazione di Marzio: mi dice che gli utenti sono troppi e devo riprovare. :'(
Gianni:
A quanto pare Nica e Marzio sono già attivi su Google plus ... in attesa della rimanente truppa,
vi posto il link dove potete avere maggiori informazioni su Google plus, circa il suo uso:
http://www.pcdazero.it/2900_indice.php
marzione:
Ciao Gianni, premesso che oggi pomeriggio proverò a mandarti qualcosa su Google+, volevo chiederti una cosa che non capisco. Sul pc fisso aprendo una nuova scheda, sopra le miniature mi esce "Applicazioni", e sotto 2 icone, una con Google+ e una con Web store; se clicco sull'icona Google+ e clicco poi su "Entra", mi trovo in Google+ (Gmail è chiusa). Sul portatile aprendo una nuova scheda, non compare "Applicazioni" con le 2 icone; per aprire Google+ devo aprire Gmail e cliccare sul pulsante in alto a sinistra"Google+". Perchè queste differenze? Grazie come sempre.
ANGEL ANGEL ANGEL
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa