Comunità > Siti e blog ... interessanti
vi presento il mio blog
Milena:
Ciao Laura e benvenuta :)
Carino il tuo blog , mi sono iscritta anche io YUhu)
marzione:
Ciao Laura, un saluto anche da parte mia. Ho guardato il tuo blog, e ho trovato parecchi post molto interessanti, che leggerò con calma. Ovviamente mi sono iscritto anch'io. :) :) :)
P.S. Se avrai voglia di andare a vedere i miei blog, e di scrivere anche tu qualche commento, mi farà
piacere. Un caro saluto. CIAOX CIAOX CIAOX
maluk33:
Gentile Laura, ho letto con vivo interesse il tuo blog sulla storia dell'arte di cui sono sempre stato interessato, ma mai ho potuto, per ovvie ragioni , potermi soffermare se non visitando qualche galleria o museo e sempre leggendo quà e là qualche articolo o libro. Ho provato a postare sul tuo blog queste mie parole ma non essendo un blogger ho preferito risponderti quì. Complimenti e....avanti!! Maluk33
laurafiore:
Rispondo a Maluk: Grazie per l'entusiasmo, il mio blog tratta di storia dell'arte ma si possono trovare argomenti differenti (anche se forse non altrettanto interessanti come l'arte italiana!).
A Marzione: Nei prossimi giorni..appena avrò un po' più di tempo sarò lieta di andare a vedere anche i tuoi blog e di esprimerti il mio giudizio!
Un saluto a Milena, Nica, Giovanna e Gianni !!
Vi ringrazio per la vostra accesa partecipazione.. !! :D
vit:
Ciao Laurafiore, scusami se mi permetto di suggerirti, il link del tuo blog mettilo sotto la firma della tua iscrizione nel forum, di modo che in qualsiasi post tu inserisca lo vediamo ed è più spiccio collegarsi CIAOX CIAOX
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa