Comunità > Siti e blog ... interessanti
vi presento il mio blog
diede:
Carissima! Ho letto con attenzione e interesse quasi tutti i tuoi post e anch'io devo ammettere che gli argomenti di storia dell'arte sono stati ancora più interessanti e utili in un certo senso poichè mi hanno ricordato precisazioni che mi sono scordata in questi ultimi anni... aggiungo pertanto che ti inserisco nella "lista" di blog da me visitati e diciamo approvati (non è per darmi una pacca sulla spalla, è per evitare di inserire spazzatura) sulla pagina fb da me gestita "i blog del mondo- Italy" che ora ha pochi seguaci ma ci tengo a farla crescere per il suo contenuto più serio. Mi piace la votazione in fondo al blog che chiede il grado di "interessantezza" del post :) Quasi quasi lo metto pure io sul mio in cui pubblico informazioni 'sensibili'...
Dalla Dè CIAOX
laurafiore:
Ciao Diede! CIAOX Benvenuta nel forum! Sono felice che i miei post in qualche modo possano essere utili, io li scrivo proprio per questo; mi sono resa conto che alcune mie curiosità possono interessare anche ad altre persone.. così un bel giorno mi sono chiesta: perchè non cogliere l'occasione di creare un blog?! Grazie per aver lasciato un commento costruttivo e Piacere di averti conosciuta virtualmente! :D
Laura
diede:
:D Piacere mio/nostro! Spero di avere altre occasioni per contattarti! ^^ Buona serata!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa