Comunità > Il computer: problemi, trucchi e consigli

Memoria Ram piena

<< < (2/2)

Gianni:
Ottima scelta, Vit, quella di fotografare la tua scheda "Prestazioni Task Manager, così possiamo ragionare su un esempio reale.

I diagrammi in alto (Utilizo CPU e Cronologia utilizzo CPU), si riferisce al lavoro del processore.
I diagrammi posti sotto ai primi, (Utilizzo file paging e Cronologia Utilizzo file paging) si riferisco alla memoria RAM.

La capacità della tua memoria RAM è di 2087340 KB, pari a circa 2000 MB (2 GB) - Vedi tabella "Memoria fisica (KB)"
L'utilizzo della memoria la leggi direttamente dal diagramma "Utilizzo file paging" ed equivale a 882 MB;
e quest'ultima varia a seconda di quanti programmi e processi sono aperti in quel dato momento.
Se la memoria RAM utilizzata si avvicina o supera la capacità della memoria RAM il PC rallenta notevolmente.

marioski:
 CIAOX Gianni, ho visto la foto che ti ha mandato vit riguardo la memoria ram e vorrei imparare anche io a fare ciò, poi me l'ha stamperei, cosi' arricchisco sempre di più, il bagaglio di esperienza.
  CIAOX  CIAOX Gianni ti  ABBRX.
Un  ABBRX anche a te vit, che mi hai dato, involontariamente, l'idea.

vit:
Gianni grazie mille mi sono stampata la pagina da memorizzare  (importante) CIAOX CIAOX

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa