Comunità > Parliamo in libertà

Aggiornamento emoticon

<< < (2/3) > >>

Giò:
Gianni, come sempre grazie. ANGEL ABBRX ABBRX CIAOX

laurafiore:
si..decisamente allegre!!Si potrebbe costruirci una piccola storiella..del tipo:
questa mattina mi sono svegliata con un certo languorino GNAM e un cattivo umore DIAVX. Dovevo andare in palestra per fare un po' di allenamento EVVXX  PUGX, ma non avevo molta voglia di andarci, così ho deciso di cambiare programma e di iniziare a leggere un libro LETTX. La mia vicina di casa però ad un certo punto ha acceso la musica a tutto volume  YUhu), così mi sono leggermente alterata  DIAVX  .. volevo uscire a dirgliene quattro  MARTX, ma mi sono trattenuta  SBATX perché fortunatamente ho ascoltato un po' di messa alla televisione  benedit) e sono subito diventata calma e buona  ANGEL.. ma forse solo perché mi sono riaddormentata ZZZ!!!
 BRAVX BRVX BRAVX BRVX wxw

Nica:
 TARTG TARTG TARTG TARTG Meno male che la mia tartarughina è rimasta!

vit:

--- Citazione da: laurafiore - Marzo 14, 2011, 09:55:14 am ---si..decisamente allegre!!Si potrebbe costruirci una piccola storiella..del tipo:
questa mattina mi sono svegliata con un certo languorino GNAM e un cattivo umore DIAVX. Dovevo andare in palestra per fare un po' di allenamento EVVXX  PUGX, ma non avevo molta voglia di andarci, così ho deciso di cambiare programma e di iniziare a leggere un libro LETTX. La mia vicina di casa però ad un certo punto ha acceso la musica a tutto volume  YUhu), così mi sono leggermente alterata  DIAVX  .. volevo uscire a dirgliene quattro  MARTX, ma mi sono trattenuta  SBATX perché fortunatamente ho ascoltato un po' di messa alla televisione  benedit) e sono subito diventata calma e buona  ANGEL.. ma forse solo perché mi sono riaddormentata ZZZ!!!
 BRAVX BRVX BRAVX BRVX wxw

--- Termina citazione ---

Ciao Laurafiore la tua storiella con le faccine e bellissima, mi sono fatta una bella risatina  CIAOX CIAOX

Giò:
 BRVX BRVX Laura.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa