Comunità > Siti e blog ... interessanti
Il mio libro del gruppo l'Espresso?
(1/1)
Mikelo:
Vorrei sapere 1) se qualcuno di voi ha pubblicato anche con "il mio libro" del gruppo l'Espresso, 2) che impressione ne ha avuto, quali i pregi, quali i difetti, 3) dove si trovano le informazioni su tale servizio POD, 4) suggerimenti vari ed eventuali.
Grazie anticipatamente per le risposte,
Michele
P.S. spero di non aver sbagliato sezione, questa mi è sembrata la più corretta.
Nica:
Mikelo, ti rispondo io. Ho pubblicato su Ilmiolibro e devo dire che, a parte la mancanza di download, è come Lulu. Di certo quando fai l'acquisto, ti arriva a casa moooolto prima di Lulu!
Mikelo:
Grazie per la risposta Monica! OOKX
Milena:
secondo me lulu ha una marcia in piu perchè ti da tantissima visibilità sul web sia direttamente che indirettamente
Basta sfogliare i motori di ricerca per rendersene conto
Se si fanno entrambe le scelte ancora meglio
stavo guardando prima il sito di amazon italia dove ci sono i ns libri, oppure google libri Vi rendete conto che grazie a lulu i ns libri sono inseriti in alcuni dei siti piu importanti nel mondo?
penso che la visibilità ( non so in che misura) che ti offre il miolibro.it sia limitata solo a livello nazionale e basta
ma noi siamo tutti dei vip e i vip sono internazionali :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa